Pilates al Castello dell’Annunziata
Pilates al castello è un ciclo di 7 incontri all’aperto, al tramonto, pensato per promuovere una respirazione cosciente attraverso movimenti fluidi e coordinati.
Le lezioni gratuite di pilates sono tenute dalla fisioterapista Carla Marciano, nella splendida location del Castello Aragonese dell’Annunziata, uno dei gioielli del patrimonio comunale di Massa Lubrense.
Info e prenotazioni:
Pro Loco Massa Lubrense (9:30 – 13:00)
Viale Filangieri, 11
0815339021
3510862663 (WhatsApp)
L’esercizio all’area aperta è il modo migliore per sentirsi bene oltre che con se stessi anche con la natura che ci circonda.
All’aperto si riesce più facilmente a mettere da parte qualsiasi pensiero negativo, concentrandosi completamente sul movimento e sulla respirazione, con grandi benefici per la salute: il corpo acquisisce elasticità, fluidità e tonicità fisica, mentre la mente contrasta meglio stati di ansia e di stress.
Il pilates è adatto sia a coloro che hanno semplicemente necessità di movimento, sia a coloro che hanno patologie particolari. In queste lezioni base, adatte a tutti, l’obiettivo è quello di imparare a conoscere e ascoltare il proprio corpo, con l’utilizzo della respirazione e di semplici esercizi.
Organizzato dalla Pro Loco Massa Lubrense, con il patrocino e il contributo del Comune di Massa Lubrense – Assessorato al Turismo. Rientra nella rassegna “Omaggio alla Bellezza”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.