Massa Lubrense può essere un’ottima scelta per gli appassionati di campeggio che visitano la penisola sorrentina e i suoi dintorni. Immersi nella natura e a pochi passi dal mare, i campeggi a Massa lubrense permettono un’esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

Campeggi a Massa Lubrense

Campeggi a Massa Lubrense. Clicca sul nome per la scheda completa.
NOMELOCALITA’
Villa Lubrense
Massa Lubrense
Via Partenope, 31
081 5339781
Villaggio SyrenuseMarina del Cantone
Via A. Vespucci, 25
333 8523042
081 8081525
Villaggio NettunoMarina del Cantone
Via A. Vespucci, 39
081 8081051
Fax. 081 8081706

Vuoi inserire il tuo campeggio? Contattaci!

Perché soggiornare in campeggio

Dormire in mezzo alla natura, sentire il canto degli uccelli e ascoltare il rumore delle onde del mare, è ciò che rende il campeggio un’esperienza speciale. 

Un soggiorno nei campeggi a Massa Lubrense offre l’opportunità di entrare a stretto contatto con la natura e vivere tra la bellezza dei suoi paesaggi. Qui i campeggi sono tutti a breve distanza dalle spiagge e si sviluppano su terrazzamenti naturali, tra ulivi e macchia mediterranea.

Le diverse strutture presenti sul territorio sono ben attrezzate e attente alle necessità dei propri ospiti. Dispongono di bungalow, aree per camper e roulotte, piazzole per tende, servizi di ristorazione e zone di relax.

campeggi a massa lubrense

Che tu sia un camminatore, un appassionato di sport acquatici o semplicemente un amante della natura, avrai certamente l’opportunità di trascorrere del tempo selvaggio e spontaneo all’aria aperta. 

Il campeggio, inoltre, è molto amato dai bambini, che lo trovano un’esperienza avventurosa ed eccitante, anche se si dorme fuori una sola notte!

Ma il campeggio può essere anche sinonimo di relax, di riposo diurno, di assecondamento del proprio orologio biologico, che spesso si fonde con i ritmi della natura, di pace e di tranquillità.

Non meno importante è la possibilità di socializzare: spesso nei campeggi si incontrano persone di ogni età con le quali è piacevole condividere storie e consigli. Possono nascere belle amicizie tra persone che hanno in comune un’idea di un viaggio all’insegna del rispetto di persone e luoghi.